sabato 3 marzo 2012

L'acciaio te lo salda chiunque...


Eccoci qui, gli ultimi acquisti sono stati completati, mancano due o tre stupidate ma il grosso è fatto. In più sto praticamente vivendo tra il lavoro e Gaga bike, il negozio di Luca. Sto cercando di carpire da lui gli ancestrali segreti che si celano dietro alle tecniche di calibrazione del cambio e del deragliatore, del tiramento dei raggi e più in generale sto cercando di capire il senso della vita: il buon Luca e i frequentatori del Gaga non mancano di illuminarmi nei più differenti modi. Sì, sto iniziando a volergli bene (a Luca, intendo), ma se va avanti così, il negozio glielo dovrò portare avanti io, perché sto diventando davvero troppo bravo a latticizzare copertoni e a stringere forte il pacco (pignoni).
Abbiamo anche finito di sistemare la bici, grazie anche all'aiuto di Nicola della carrozzeria San Marco di Montale... Un artista del saldatore che mi ha costruito su misura il portapacchi anteriore e mi ha completamente riverniciato la mia antica Bottecchia che ora è decisamente bella bella bella in modo assurdo... C'è tutto, manca solo un rimedio anti-orsi e un caricabatterie solare per il mio bellissimo nokia, poi c'è davvero tutto.

Ovviamente tralascio tutti i particolari psicologici tipo l'incredibile voglia di uccidere specie animali protette e in via d'estinzione (tipo narvali) pur di partire prima possibile. Tralasciamo. 

A breve deciderò la data della partenza precisa, a breve su questi schermi. A breve...


5 commenti:

  1. Ciao! Ti appoggio nell'impresa!
    Volevo avvertirti che a Parma c'è un negozio che si chiama L5A ecologia (http://www.l5aecologia.it/).
    Se ti dovesse servire qualcosa tipo lampade led, PANNELLI SOLARI e quant'altro, prova a farci un giro.
    Sono un po' in dubbio sulla presenza o meno di un rimedio ecologico anti-orso, ma tentar non nuoce!
    In bocca al lupo, divertiti, e quando torni dimmi com'è stato perché sto progettando un viaggio a piedi tra India e Cina!

    Ciao!
    Andrea Aiello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Andrea, ora sento il negozio per gli ultimi ritocchi...
      Ambizioso India-Cina, anche perchè in mezzo ci sono un paio di cose carine!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico! Non essendo un genio dell'informatica ho eliminato per sbaglio il tuo commento e non so come tornare indietro!

      Ti ringrazio molto del pensiero, ci prenderò l'ultimo espresso prima di una lunga serie di orribili caffè esteri!

      Grazie ancora e rock n roll!!!

      Elimina
  3. un augurio da parte di uno sconosciuto che da quando ha quindici anni (si autoconvince che) vorrebbe farlo e non lo farà mai. non per paura, non perchè gli piace guardare le cose in tv, ma perchè - ancora più triste, forse - non ne ha abbastanza voglia... non ne ha voglia davvero. sono in tanti come me, credo, e siamo tutti con te. auguri! buon viaggio!

    Marco

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti, quindi vi chiedo la gentilezza di firmarli. Gli insulti sono graditi solo nella misura in cui io possa ricambiarli adeguatamente! Baci!