venerdì 13 aprile 2012

Me le tiro addosso eh...

Io che faccio lo Splendido nell'unica giornata di sole degli ultimi 10 giorni, maladissa!


Ultimo giorno in Croazia sti cazzi. Bloccato a Dubrovnik dalla pioggia, che pare non smettera' fino almeno a martedi'. Ma forte molto. E anche sul Montenegro e Albania. Mi porto sfiga da solo.
Ma vedete, sono partito per questo viaggio con una testa, e ora quella testa e' dovuta cambiare, piegarsi al viaggio, ammorbidirsi e imparare che al'inevitabile non si puo' che sorridere, anche se e' molto molto molto molto difficile. Quindi amen. Piove? Devo soffrire sotto la pioggia 4 giorni? Come diceva Shakespeare quando si incontrava con Moliere: "sti cazzi, imbecille". Usero' questi 4 giorni per fare una sorpresa ad una persona. Si', lo so, sono piu' i giorni che sono stato fermo che quelli che ho pedalato, nell'ultima settimana. Ma cosa volete, Pasqua, Pasquetta, la pioggia, Dubrovnik che merita una visita di una giornata... Beh, insomma, fatevi gli affaracci vostri. Io questi giorni mi fermo. Quando il cretino che fa la danza della pioggia sara' finalmente ricoverato in un becero ospedale balcanico per colite fulminante, ripartiro'. Il fegato me lo sono gia' roso in passato!

Detto questo, vi mando un bacione e ci risentiamo!
Vi sento vicini!

11 commenti:

  1. Tornerai più grasso del Prao se non cominci a pedalare sul serio
    (prao)

    RispondiElimina
  2. Guarda che non sei obbligato ad andare avanti per forza Tom, puoi anche arrivare fino in montenegro e tornare indietro. Non ti giudicheremo. Ma ho bisogno di soldi e ti prego arriva fino in montenegro se no ci smeno tutto.
    (beltro)

    RispondiElimina
  3. Ci piace leccare cazzi ;b :b
    (albi & pollo)

    RispondiElimina
  4. "Vi sento vicini" anche perchè sei così vicino che se scoreggi ti sento da stare seduto sul divano..
    (mirko del lab)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Usero questi quattro giorni per fare una sorpresa ad una persona". Guarda che il bertz non è a Berlino nel suo atelier, è qui a Piacenza, lo hanno visto in coop.

      Elimina
  5. Vorrei tanto non dovertelo dire, ma mi vedo costretto, ho appena conquistato il medio oriente e tengo in scacco l'ucraina con 12 armate. se vuoi arrivare in Cina ne dobbiamo parlare io e te. anche perchè Parco della Vittoria ce l'ha il Bimbo e visto le attività che ci ha impiantato rischi la galera solo a parlargli. sono sicuro che raggiungeremo un accordo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Tommi!!!!!

    Per quel che può servire: concordo in pieno col tuo piano d'azione, anche se non era proprio la tua prima scelta!
    E' primavera, dopotutto, la pioggia è parte del contratto (non avevi letto le clausole in fondo alla pagina, quelle scritte in Arial 0.05?)
    Come direbbero gli australiani, "no worries, mate": rilassati, prenditela comoda, goditi il riposo forzato e la Croazia e conserva le energie, le ginocchia (e il fegato) per il resto del viaggio.
    Oltre a fare "una sorpresa ad una persona", mentre aspetti che torni un tempo pedalabile, potresti: 1) disegnare grandi cerchi nel grano e farli passare per opere aliene; 2) trovare una copia de "La legge di Murphy" in croato e impararla a memoria; 3) fare amicizia con i medici locali e trovarci gli agganci per ampliare la casistica SM (per la gioia di Roxy, Elvy e Vale)... che dici?
    Per ora me la finisco con le ***ate...Comunque il cero anti-pioggia te lo accendo... nel caso non funzionasse, tu intanto cerca di trovare un modo per riconvertire la bici in canotto ;)
    1 saluto dal lab
    (giulia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo, il trovare la casistica SM mi sembra un'ottima idea!!!! sono il migliore in quello! per quanto riguarda gli australiani, beh, hanno ragione loro...

      Elimina
  7. vai al casinò a dubrovnik e gioca 500 euro per me alla roulette. poi te li ridò tranqui.

    fidati che poi ti lecco le palline

    (spillo)

    RispondiElimina
  8. hai defecato con soddisfazione sul suolo bosniaco?

    RispondiElimina
  9. Buon viaggio! Mi ha parlato di te tuo papa': ammiro il grande coraggio nell'intraprendere questa impresa, complimenti! don Celso

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti, quindi vi chiedo la gentilezza di firmarli. Gli insulti sono graditi solo nella misura in cui io possa ricambiarli adeguatamente! Baci!